Al via le iscrizioni per il corso sul programma SIDI – moduli per amministrazione diocesana

Corsi SidiOpen – Moduli per amministrazione diocesana

Corso per gli incaricati degli uffici diocesani che si occupano di amministrazione, al via le iscrizioni on.line. Mercoledì 20 e giovedì 21 settembre,presso la sala corsi del S.I.Cei a Roma, si terrà il corso sul programma SIDI – moduli per amministrazione diocesana Per iscriversi si prega di utilizzare la procedura on.line (clicca quì), per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tel. 848–580167 (075 5866288 da cellulare).