Con il passo giusto 23, appuntamento per i nuovi incaricati PG a livello diocesano e regionali.

Con il passo giusto 23, appuntamento per i nuovi incaricati PG a livello diocesano e regionali. Ad ottobre appuntamento con la formazione, a San Miniato in Toscana, dal 16 al 19 ottobre 2017 con il 23° seminario per i nuovi incaricati.

Il seminario "Con il passo giusto" è aperto ai nuovi incaricati PG a livello diocesano e regionali con i rispettivi collaboratori, oltre agli incaricati nazionali delle aggregazioni laicali, congregazioni religiose e di associazioni e movimenti.

Il percorso è pensato per condividere le motivazioni ed i percorsi possibili del nuovo servizio nonché le difficoltà che si possono incontrare.

Interveranno persone già "esperte", con cui affrontare alcuni aspetti importanti della Pastorale Giovanile. Ma soprattutto l´occasioni di incontrarsi, conoscersi e condividere il cammino della Chiesa italiana.

L'invito, oltre che ai nuovi incaricati, è rivolto a coloro che negli ultimi due anni sono stati nominati e per diverse ragioni non hanno potuto partecipare alle edizioni precedenti.

Per partecipare è necessario iscriversi attraverso il link che è stato inviato in questi giorni via mail agli incaricati di pastorale giovanile. In caso non lo abbiate ricevuto (e siete incaricati diocesani/regionali di PG), contattate la segreteria al numero: 06 66398480.

Per scaricare il volantino clicca quì.