Fine dell’anno ed Epifania, gli appuntamenti con le celebrazioni presiedute dal Vescovo Mauro Parmeggiani. In evidenza

Il 31 dicembre, ore 17.30 parrocchia di Santa Croce a piazza Trento, aTivoli, Santa Messa con canto del Te Deum.

Il primo gennaio, sempre alle 17.30 presso la parrocchia di Santa Croce, Santa Messa con canto del Veni Creator all’inizio del nuovo anno 2018.

Il 6 gennaio, alle 17.30 in Cattedrale, Santa Messa dell'Epifania del Signore con l’annuncio solenne della Pasqua.

• Giorno: Domenica, 31 Dicembre 2017
  • Dal: Domenica, 31 Dicembre 2017