Ci lascia Don Franco Pelliccia, le esequie giovedì a Subiaco In evidenza

Mons. Vescovo, il Vicario Generale ed il Clero della Diocesi di Tivoli, annunciano che martedì 15 maggio, presso il Policlinico Umberto I di Roma, è deceduto

DON FRANCO PELLICCIA

di anni 67

Parroco di Castel Madama

e mentre assicurano la vicinanza nella preghiera ai famigliari e alla comunità cristiana di Castel Madama, lo affidano a Gesù Buon Pastore affinchè gli sia concesso il premio della pienezza eterna della vita.

La salma giungerà nella Parrocchiale di San Michele Arcangelo in Castel Madama mercoledì 16 maggio alle ore 15,30. Alle ore 18,00 sarà celebrata una Santa Messa. La chiesa rimarrà aperta fino alle 24,00.

Le Esequie saranno presiedute da Mons. Vescovo giovedì 17 maggio, alle ore 15,30, nella Basilica di S.Andrea Apostolo in Subiaco.

Tivoli, 15 maggio 2018