Domenica di festa alla Parrocchia Santa Maria del Popolo di Villalba di Guidonia In evidenza

Domenica di festa alla Parrocchia Santa Maria del Popolo di Villalba di Guidonia.

Una grande giornata per la comunità di Villalba. In occasione della Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni 33 ragazzi hanno ricevuto il Sacramento della Confermazione, conferito loro dal Vescovo di Tivoli Mauro Parmeggiani. Inoltre è stao anche benedetto il nuovo ingresso della Chiesa.

"Ai novelli 33 cresimati - hanno augurato da Santa Maria del Popolo - giungano i più ferventi auguri di tutta la Comunità: prendano in mano la loro vita, mirino alle cose più belle e più profonde e conservino sempre un cuore libero".