Giornata di fraternità sacerdotale, il programma della giornata a Perugia In evidenza

Giornata di fraternità sacerdotale, il programma della giornata a Perugia.

In vista della giornata del 5 aprile, il Vescovo Mauro Parmeggiani ha scritto ai Sacerdoti della Diocesi di Tivoli.

Carissimi,

questa mia per invitarvi a partecipare alla Giornata di fraternità sacerdotale, già programmata fin dalla scorsa estate, che dopo la Settimana Santa ed ancora nell’Ottava di Pasqua potrà vederci insieme per una gita a Perugia che avrà luogo giovedì 5 aprile 2018.

Il programma di massima della giornata sarà il seguente:

Tivoli, ore 7,00:    partenza con il pullman da Piazzale Saragat (Piazza del Cimitero)

Arrivo a Perugia e visita alla Cattedrale e alla città

Ore 12,30:            S.Messa nella Cattedrale di Perugia

Pranzo in ristorante vicino alla Cattedrale

Ore 16,00:            Partenza per l’Abbazia di Sassovivo (Diocesi di Foligno)

Ore 16,30:            Celebrazione dei Vespri e visita all’Abbazia

Rientro a Tivoli entro ora di cena

Il contributo per il viaggio in pullman, compreso il pranzo, è di 50 Euro a persona.

E’ necessario iscriversi entro e non oltre martedì 27 marzo 2018 telefonando o a Don Domenico Cauteruccio (Tel. 335/8410787) o a Don Mario De Simone (Tel. 347/6443830) o alla mia Segreteria: (Tel. 0774/335227; 333/5066862; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) .

In attesa di potervi incontrare a questo momento che aiuterà sicuramente a rafforzare la comunione per il servizio comune alla nostra Chiesa diocesana, a tutti porgo un cordiale saluto

X Mauro Parmeggiani

Vescovo di Tivoli