Gli appuntamenti con il Vescovo di Tivoli per la Domenica delle Palme, la Messa Cresimale, il Venerdì Santo e la Veglia Pasquale In evidenza

Principali appuntamenti in vista della Pasqua

Gli appuntamenti con il Vescovo di Tivoli per la Domenica delle Palme, la Messa Cresimale, il Venerdì Santo e la Veglia Pasquale.

Domenica delle Palme

Domenica 25 marzo, alle ore 11.00, presso la Parrocchia di San Giorgio benedizione dei rami d’olivo, processione fino alla Cattedrale e S. Messa della Domenica delle Palme.
La processione partirà dalla Parrocchia di San Giorgio, proseguirà per via della Sibilla, via San Valerio per arrivare al Duomo.

Messa Crismale

Giovedì 29 marzo alle ore 10.00, presso il Santuario di Nostra Signora di Fatima in San Vittorino Romano, S. Messa Crismale presieduta dal Vescovo e concelebrata da tutti i sacerdoti presenti in Diocesi.

Venerdì Santo

Venerdì 30 marzo, alle ore 18.00, in Cattedrale, Azione liturgica del Venerdì Santo.
Processione del Cristo Morto, partenza alle ore 20.30 dalla Parrocchia di San Vincenzo in Sant’Andrea, proseguirà poi per via Sant’Antonio, via Maggiore, via Palatina, via Colsereno, viale Trieste, piazza Garibaldi, via del Trevio e rientro nella Parrocchia di San Vincenzo in Sant’Andrea.

Veglia Pasquale

Sabato 31 marzo, alle ore 21.30, in Cattedrale, Solenne Veglia Pasquale e Battesimo dei Catecumeni
.