Laboratorio della Pace 2018: conto alla rovescia per l'appuntamento dell'8 Febbraio a Tivoli In evidenza

L'Azione Cattolica della Diocesi di Tivoli dà appuntamento per il 3 Febbraio con il Laboratorio della Pace.

Le attività comincieranno alle ore 15, presso la Parrocchia Santa Maria Assunta in Cielo in Paterno.

Dopo un momento di animazione e creativo guidato da Din Don Art, don Dino Mazzoli, ci sarà la Celebrazione Eucaristica alle 17, animata da tutti i settori dell’AC.

Il programma:

15: Arrivi ed accoglienza.

15.15: Laboratorio della Pace con bambini e ragazzi guidati da Don Dino Mazzoli. Insieme realizzeranno un gadget della pace.

17: Santa Messa.

Per informazioni clicca qui.

laboratorio della pace

Ultima modifica ilDomenica, 28 Gennaio 2018 08:39