Subiaco, è venuto a mancare il presbitero Don Costantino Gentili. Lunedì le esequie In evidenza

Triste perdita per la Diocesi di Tivoil, questa domenica mattina presso l’Ospedale Angelucci di Subiaco è tornato alla Casa del Padre il presbitero Don Costantino Gentili. A dare il triste annuncio il Vescovo Mauro Parmeggiani, ed il Clero della Diocesi tiburtina che assicurano vicinanza nella preghiera alla sorella, ai fratelli, ai nipoti e a tutti i parenti ed amici che gli hanno voluto bene.

Don Costantino, 82 anni, era Vicario Parrocchiale di S.Maria della Valle in Subiaco, consigliere spirituale del gruppo Roveto Ardente del Rinnovamento nello Spirito Santo.

Le Esequie, presiedute dal Vescovo, saranno celebrate lunedì 6 marzo 2017, alle ore 15, nella chiesa di S.Maria della Valle in Subiaco. I sacerdoti e diaconi che intendono concelebrare devono portare con sé il camice e la stola viola.