Ti racconto Dio "L’arte della narrazione", due giorni di corso a Villa Adriana In evidenza

Ti racconto Dio "L’arte della narrazione", due giorni di corso a Villa Adriana Foto Ufficio Catechistico Diocesi di Tivoli

L'arte della narrazione, due giorni di formazione a Villa Adriana. L'appuntamento, sabato 14 e domenica 15 ottobre, è stato organizzato a Villa Adriana dall'Ufficio Catechistico della Diocesi di Tivoli e sarà guidato da Don Giorgio Bezze, Direttore dell'Ufficio Diocesano per l'Annuncio e la Catechesi della Diocesi di Padova.

Il Programma

Chiesa Santissimo Salvatore
Parrocchia San Silvestro Papa

SABATO 14 OTTOBRE 2017
ore 10.00–12.30/ ore 14.30–17.00

DOMENICA 15 OTTOBRE 2017
ore 9.30–11.00 (è prevista la Celebrazione Eucaristica).

Previsto un servizio di "assistenza-babysitter" nei locali parrocchiali, da indicare al momento dell'iscrizione via mail all'ufficio.