Un corso per scoprire ed approfondire i moduli amministrativi e contabili di SidiOpen.

Un corso per scoprire ed approfondire i moduli amministrativi e contabili di SidiOpen.

Mercoledì 31 gennaio e giovedì 1 febbraio, 2018, appuntametno a Roma, presso l'aula corsi del S.I.Cei.

Il primo giorno il corso è rivolto a quelle diocesi che intendono iniziare ad utilizzare i moduli amministrativi e contabili di SidiOpen, mentre il secondo giorno il corso è rivolto a quelle diocesi che, conoscendo già gli elementi di base della gestione di contabilità con il SidiOpen, intendono approfondirne l’uso nelle funzioni più avanzate.

Dato il numero limitato di posti, l'iscrizione è da intendersi confermata solo dopo comunicazione, tramite mail, della Segreteria SICEI. Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e 848 580167 (da rete fissa - addebito ripartito) oppure 075 9043500 (da cellulare).