Festività natalizie, il programma delle celebrazioni del Vescovo Mauro Parmeggiani In evidenza

In vista delle festività natalizie ecco il programma delle celebrazioni con il Vescovo di Tivoli Mauro Parmeggiani.

Domenica 24 dicembre 2017, Solennità del S.Natale:
ore 23,30, in Cattedrale, Ufficio delle Letture e S.Messa della Notte di Natale di N.S.G.C.

Domenica 31 dicembre 2017, Solennità di Maria SS.ma Madre di Dio:
ore 17,30, nella Chiesa di S.Maria Maggiore (Piazza Trento), S.Messa alla presenza delle Autorità Cittadine in occasione della Giornata Mondiale della Pace e canto del Te Deum di fine anno.

Lunedì 1° gennaio 2018, Solennità di Maria SS.ma Madre di Dio:
ore 17,30, nella Chiesa di S.Maria Maggiore (Piazza Trento), S.Messa con il Canto del Veni Creator all'inizio del nuovo anno.

Sabato 6 gennaio 2018, Solennità dell 'Epifania:
ore 17,30, in Cattedrale, S.Messa nella Solennità dell'Epifania di N.S.G.C.