Una messa per ricordare Mons. Pietro Garlato nel quinto anniversario della scomparsa In evidenza

Mons. Pietro Garlato Mons. Pietro Garlato

Carissimi,

domenica 29 aprile p.v. ricorrerà il V anniversario della morte di S.E.Mons. Pietro Garlato, Vescovo emerito della Diocesi di Tivoli, di cui fu Pastore dal 1991 al 2003.

Lunedì 30 aprile 2018, pertanto, per favorire massimamente la partecipazione dei sacerdoti e dei fedeli che lo hanno conosciuto ed amato e che sicuramente non potrebbero partecipare in giorno di domenica, presiederò una Santa Messa in suo suffragio nella Cattedrale di Tivoli alle ore 18,00 alla quale tutti siete invitati.

Chiedo in particolare ai Parroci di ricordare ai loro fedeli, durante le domeniche precedenti, di questo momento di cristiano suffragio e di ricordo al Signore - ma anche a noi - di chi fu Vescovo della nostra Diocesi.

Grato per quanto farete, per la vostra partecipazione e sensibilizzazione del popolo di Dio, colgo l’occasione che mi è data per porgerVi i migliori saluti

+ Mauro Parmeggiani

Vescovo di Tivoli