Gli Impegni Pastorali del Vescovo di Tivoli fino al 4 Novembre In evidenza

Il Vescovo di Tivoli, Mauro Parmeggiani Il Vescovo di Tivoli, Mauro Parmeggiani

Domenica 28 ottobre,

alle ore 11,00, celebra la Santa Messa e conferisce il sacramento della Cresima nella Parrocchia di Castel Madama (II turno);

alle ore 17,00, celebra la Santa Messa e conferisce il sacramento della Cresima nella Parrocchia di San Gregorio da Sassola.

Lunedì 29 ottobre,

alle ore 10,30 partecipa alla Plenaria dei Vescovi del Seminario Regionale di Anagni.

Mercoledì 31 ottobre,

alle ore 19,00, presso la Parrocchia di San Francesco (Tivoli – Piazza Trento), presenta l’esortazione Apostolica di Papa Francesco Gaudente et Exsultate e presiede la Veglia di preghiera diocesana per la Santificazione Universale.

Giovedì 1° novembre,

alle ore 15,30, nel Cimitero di Tivoli celebra la Santa Messa per tutti i fedeli defunti della Città e diocesi e benedice le tombe.

Venerdì 2 novembre, alle ore 17,30, in Cattedrale celebra la Santa Messa nella Commemorazione di tutti i fedeli defunti.

Domenica 4 novembre,

alle ore 10,00, celebra la Santa Messa e conferisce il sacramento della Cresima nella Parrocchia di Santa Sinforosa a Tivoli Terme (I turno);

alle ore 11,30, celebra la Santa Messa e conferisce il sacramento della Cresima nella Parrocchia di Santa Sinforosa a Tivoli Terme (II turno);

alle ore 16,00, nella Parrocchia di San Carlo Borromeo in Campolimpido, celebra la Santa Messa e conferisce il sacramento della Cresima quindi si reca processionalmente all’area sulla quale verrà costruita la nuova chiesa parrocchiale per benedirla.