URL del sito web:

IMPEGNI PASTORALI DEL VESCOVO DAL 9 AL 16 DICEMBRE 2018

Domenica 9 dicembre, alle ore 11,00, nella Parrocchia di San Vittorino Vescovo e Martire, celebra la Santa Messa e conferisce il sacramento della Cresima;

alle ore 15,30, presso il Santuario di Nostra Signora di Fatima in San Vittorino Romano, guida il Ritiro Spirituale mensile per le religiose dell’USMI diocesana.

Martedì 11 dicembre, alle ore 18,00, presso la Sala Giovanni Paolo II a Gerano, incontra i Priori delle Confraternite della Diocesi.

Mercoledì 12 dicembre, alle ore 10,30, celebra la Santa Messa per gli ammalati ed il personale dell’Italian Hospital Group in prossimità dal Natale.

Giovedì 13 dicembre, alle ore 9,30, presso il Santuario di Nostra Signora di Fatima in San Vittorino Romano, guida il Ritiro spirituale del Clero;

alle ore 17,30, celebra la Santa Messa presso il Centro Anziani della città di Tivoli in prossimità del Natale;

alle ore 19,00, presso il Consultorio diocesano Familiaris Consortio, incontra il personale per gli auguri in prossimità del Natale.

Venerdì 14 dicembre, alle ore 20,30, nella Parrocchia di Santa Maria del Popolo a Villalba di Guidonia conferisce la Cresima per gli adulti della II e III Vicaria.

Sabato 15 dicembre, alle ore 11,30, presso la sede del COTRAL di Tivoli celebra la Santa Messa per i dipendenti e i pensionati in prossimità del Natale;

alle ore 17,30, presso la Parrocchia di Santa Croce in Tivoli (Piazza Trento), celebra la Santa Messa in occasione dell’80° anniversario di presenza a Tivoli delle Suore Oblate di San Francesco di Sales.

Sottoscrivi questo feed RSS