Gli impegni Pastorali del Vescovo di Tivoli fino a domenica 11 Novembre In evidenza

Il vescovo di Tivoli Mauro Parmeggiani Il vescovo di Tivoli Mauro Parmeggiani

Domenica 4 novembre, alle ore 10,00, celebra la Santa Messa e conferisce il sacramento della Cresima nella Parrocchia di Santa Sinforosa a Tivoli Terme (I turno);

alle ore 11,30, celebra la Santa Messa e conferisce il sacramento della Cresima nella Parrocchia di Santa Sinforosa a Tivoli Terme (II turno);

alle ore 16,00, nella Parrocchia di San Carlo Borromeo in Campolimpido, celebra la Santa Messa e conferisce il sacramento della Cresima quindi si reca processionalmente all’area sulla quale verrà costruita la nuova chiesa parrocchiale per benedirla.

Lunedì 5 novembre, alle ore 17,30, presso il Santuario della Madonna di Quintiliolo, celebra la Santa Messa per i defunti dell’Ordine dei Cavalieri del Santo Sepolcro (Sezione di Tivoli e Guidonia).

Mercoledì 7 novembre, alle ore 19,00, presso il Consultorio “Familiaris Consortio” partecipa al Consiglio di Amministrazione della Fondazione Familiaris Consortio.

Giovedì 8 novembre, alle ore 9,00, presso il Santuario di Nostra Signora di Fatima in San Vittorino Romano, partecipa all’incontro di formazione permanente del Clero;

alle ore 18,30, presso la Parrocchia di Cristo Re in Marcellina, tiene l’incontro di formazione mensile della comunità diocesana del diaconato permanente.

Sabato 10 novembre, alle ore 17,30, celebra la Santa Messa e conferisce il sacramento della Cresima nella Parrocchia di Santa Maria agli Arci (Tivoli).

Domenica 11 novembre, alle ore 10,00, celebra la Santa Messa e conferisce il sacramento della Cresima nella Parrocchia di San Giuseppe Artigiano a Villanova di Guidonia;

alle ore 15,00, presso il Grand Hotel Duca d’Este (Tivoli Terme), presiede il Convegno diocesano di inizio anno pastorale sul tema: “Come ascoltiamo? L’ascolto di Dio, di noi stessi e degli altri”.

Ultima modifica ilDomenica, 04 Novembre 2018 13:18