Il Vescovo Mauro Parmeggiani presenterà l’Esortazione Apostolica di Papa Francesco Gaudete et exsultate In evidenza

Il Vescovo di Tivoli Mauro Parmeggiani Il Vescovo di Tivoli Mauro Parmeggiani

Vigilia della Solennità di Tutti i Santi e Giornata della Santificazione Universale, la Chiesa di Tivoli si troverà per riflettere e pregare sulla chiamata universale alla santità.

Nel contesto di una serata di preghiera organizzata dalla Diocesi insieme al Movimento Pro Sanctitate e dal titolo: “Uno + uno la santità è contagiosa, alle ore 19,00, nella chiesa di S.Francesco in Tivoli (Piazza Trento), il Vescovo S.E.Mons. Mauro Parmeggiani presenterà l’Esortazione Apostolica di Papa Francesco Gaudete et exsultate

Al termine seguirà una Veglia di preghiera per la santificazione universale durante la quale i coniugi Gianni e Moira Beati porteranno la loro testimonianza di come si può vivere la santità in famiglia.

Giovedì 1° ottobre 2018, poi, il Vescovo celebrerà la S.Messa nella Solennità di Tutti i Santi alle ore 15,30 nel Cimitero di Tivoli e al termine della S.Messa benedirà le tombe di tutti i defunti: il popolo che ci ha preceduto nel cammino della santità quotidiana che tutti siamo chiamati a riscoprire e testimoniare.